Quello che gli altri non ti dicono… te lo diciamo noi !

L’ecommerce

Il commercio elettronico è un vantaggio sia per il produttore che per il consumatore. La tua azienda infatti può estendere la sua rete di clientela ben oltre quello che potrebbe raggiungere con i canali di vendita tradizionali. Un ecommerce per vendere i tuoi prodotti e servizi 24h su 24 e per raggiungere migliaia di nuovi clienti in tutto il mondo.

In Italia, gli utenti che fanno acquisti online sono 12 milioni mentre, nel mondo, la cifra sale a 650 milioni. Persone che, ogni giorno, acquistano libri, viaggi, prodotti di elettronica, abbigliamento, oggetti per la casa. Per un totale di un trilione di euro di fatturato. Un trend che cresce giorno per giorno.

Il sito web ecommerce ti metterà in grado di iniziare a vendere e a fare business da subito, potrai gestire i prodotti con una comoda interfaccia, cambiare prezzi, immagini e descrizioni. Visualizzazione delle disponibilità di magazzino con notifiche automatiche sottoscorta, gestione delle varianti di prodotti, calcolo automatico delle spese di spedizione e supporto alle modalità di pagamento più diffuse. Queste sono solo alcune delle funzionalità standard introdotte nei nostri prodotti ecommerce.

 

In collaborazione con il Camelopardo