Quello che gli altri non ti dicono… te lo diciamo noi !

L’email marketing

La newsletter è un ottimo strumento a disposizione delle aziende che necessitano di comunicare in maniera costante la propria clientela. Con una campagna di newsletter ben organizzata hai la possibilità di individuare i destinatari del messaggio pubblicitario sulla base di specifici profili.

Newsletter, se disponete di un elenco di contatti e-mail è possibile effettuare delle campagne pubblicitarie mirate anche attraverso l’invio di e-mail sviluppate con lo scopo di promuovere un particolare evento, prodotto o servizio. Organizza gli iscritti aggiungendo facilmente i contatti o acquistando liste profilate, e segmentando per area geografica, interessi ecc. Nessuna esperienza è richiesta ed avrai consulenti sempre a tua disposizione per l’ideazione della grafica e dei testi delle tue campagne mirate.

In particolare, la newsletter permette la fidelizzazione del cliente e/o degli stakeholders coinvolti, grazie allo sviluppo mediante la stessa di una comunicazione costante in ottica di contatto periodico.

 

In collaborazione con il Camelopardo