Quello che gli altri non ti dicono… te lo diciamo noi !

Il potenziamento siti web

potenz-fronteInternet è un canale promozionale e uno strumento strategico di interazione diretta tra il target e l’azienda. Proponiamo diversi servizi che possono aiutarti a incrementare i tuoi guadagni e a generare buoni affari.

Per il potenziamento di un sito web esistente, ci occupiamo degli aspetti tecnici come: la migrazione del sito sul CMS WordPress; l’attivazione del pannello di controllo per l’aggiornamento dei contenuti; la creazione delle strutture tecniche necessarie al posizionamento sui motori di ricerca; etc. Inoltre, ti seguiremo anche per gli aspetti comunicativi e ti permetteremo di avere informazioni fondamentali grazie all’analisi della concorrenza. Con questo progetto operativo l’impresa ha la possibilità di individuare aree di potenziale vantaggio competitivo o aree più deboli da controllare.

Un sito web, per essere ben visibile, deve classificarsi nelle prime posizioni (le prime tre pagine di risposta) per le parole chiave e gli argomenti che meglio ne descrivono il contenuto e le caratteristiche. A tal fine è necessario analizzare le pagine di un sito web e corredarle di tutti gli elementi per ottimizzarle affinché possano raggiungere la massima visibilità nei motori di ricerca.

 

In collaborazione con il Camelopardo